Ciao a tutti…. Dopo un anno di “pausa” sono tornata a ricoprire il ruolo di presidente del mio rione… ringrazio i rionali che hanno rinnovato la fiducia nei miei confronti.
Tutti insieme stiamo lavorando per far si che questo carro, con un tema da noi sentito e che sentiamo particolarmente “nostro” , sia il “a capo” dopo il punto….e che sia solo l’inizio.
Grazie a chi si è unito a noi, a chi già c’era e che si adopera per fare il meglio possibile….
Per la passione che ci unisce e che contraddistingue chi fa parte di questa grande famiglia chiamata targa….
Buona 64° a tutti!