• Presidente:
    VITO SABATO
  • Vicepresidente:
    GINO LORENZONI
  • Delegato:
    SERENA LORENZINI
  • Tesoriere:
    KATTY SILVESTRO
  • Direttore Sportivo:
    GINA ROSSI
  • Vice Direttore Sportivo:
    ALBERTO CAPRAI
  • Bozzettista:
    REBECCA ZUCCHELLI
  • Coreografia:
    ELISABETTA COPPINI
  • Capocarro:
    MARIO MANZINI

Vito Sabato – Presidente

Ciao a tutti.

Mi presento, sono vito e sono al mio primo anno come presidente del rione campaciocchi. Un ruolo che ho accettato di ricoprire con entusiasmo e motivazione, unita alla passione per questa manifestazione.

Ci apprestiamo ad intraprendere la strada verso la 61 edizione della targa cecina dopo due anni veramente faticosi e di grande incertezza. la voglia di normalita’ e’ tanta; vogliamo riportare nelle strade della nostra cittadine i colori, le musiche e l’allegria di questa nostra festa allegorica.

Stiamo lavorando perche’ cio’ avvenga, certi che cecina abbia la nostra stessa voglia e partecipazione. stiamo piano piano ricostruendo un gruppo di lavoro di persone che hanno voglia di fare e tante idee da mettere in atto…. l’obiettivo e’ quello di creare un bellissimo spettacolo e portare a compimento questa targa avendo fatto ognuno del proprio meglio.

Auguro buona targa a tutti… e sempre forza campaciocchi!!!!

Gina Rossi – Direttore Sportivo

Ciao a tutti, sono gina e sono al mio primo anno come direttore sportivo del rione camapciocchi.

Sono entrata nel rione nel 2019 con la mia famiglia e ne facciamo ancora parte con amore e passione.

In questa avventura mi supporta e sopporta alberto come vice; anche lui presente da anni nel rione come direttore sportivo.

Dopo un anno di pausa e’ tornato, piu’ carico di prima e con la voglia di riportare il rione alla vetta.

Buona 61° targa a tutti e sempre forza campaciocchi

Rebecca Zucchelli – Bozzettista

Il bozzetto di questo carro è nato da un’idea di molti rionali, pensando a cosa ci ha fatto “compagnia” in questi anni di covid, isolamenti, quarantene… e quindi ci è venuto in mente di disegnare un bozzetto su “La casa di carta”, una serie che è stata vista da molte persone e famiglie, una serie che è spopolata durante i vari lockdown che ci sono stati..

Inoltre è una serie che per quanto mi riguarda mi ricorda un po’ Robin Hood. Speriamo che vi piaccia e buona targa a tutti!!