• Presidente:
    Barontini massimo
  • Vice Presidente:
    Grassi Alessandra
  • Segretaria:
    Villani Valentina
  • Bozzettista:
    Tutti i rionali
  • Capocarro:
    Morra Marco
  • Coreografa:
    Rubino Simone
  • Costumi:
    Banchelli Giada, Tavella Cristina, Annarella Sara

Alessandra Grassi – Presidente

Ultimo anno come presidente di rione….un anno impegnativo, pieno di dubbi e perplessità. Ma ho tre cose dalla mia parte: un carburante speciale che sono i miei ragazzi, rionali (pochi ma buoni) ai quali scorre il sangue Targa nelle vene; la passione per quello che facciamo anche se con qualche difficoltà, a partire dal carro passando dai balletti alla sfilata e finendo con la corsa; l’obiettivo che è vivere questa Targa e farlo al meglio possibile per festeggiare tutti insieme il raggiungimento della 60esima edizione. Grazie a tutti voi. Auguro a tutti i Rioni una splendida Targa.

Roberto Granucci e Bruno Morra – Bozzettisti

Ripartire con la vita… Con il buonumore… Voglia di giocare tutti insieme… Tornare un pò bambini e creare un carro col sapore di piccolo mondo antico ma sempre attuale. Ed ecco che dal baule dei ricordi spuntano vecchi giocattoli con i quali ci siamo divertiti tutti.
Chi non ha mai posseduto un dolcissimo orsetto di peluche da stringere la notte nel lettino, una trottola che ipnotizzava con i suoi colori o un trenino che ci regalava sogni di viaggi? Tuffatevi nel nostro mondo e ritroverete il bambino che è in voi!

Maila Camporeggi  – Direttore Sportivo

Anche per questo anno sono stata insignita della carica di coordinatore sportivo per il Rione Stazione. Ringrazio il Rione per la fiducia, ma ringrazio in modo particolare i ragazzi che, malgrado tutte le difficoltà del momento, si sono impegnati per poter correre al meglio
Buona fortuna a tutti gli atleti, evviva la 60sima edizione Targa Cecina