La 64^ Edizione della Targa Cecina è ormai alle porte.
Tutte le idee che avevamo, piano piano stanno iniziando a prendere forma. Ciascun Rionale, con il suo aiuto, sta lavorando per far sì che, anche quest’anno, si realizzi uno spettacolo unico. A partire dal settore sportivo, al carro allegorico, coreografie, costumi…
Tutto si è messo in moto. E a tutti loro posso solo dire ‘grazie’, perché è solo merito di questa grande squadra se tutto ciò continua ad andare avanti.
Inoltre un ringraziamento va alla nuova Dirigenza, e in particolare modo, un grosso ‘In bocca al Lupo’ al Nuovo Presidente della Targa Cecina, Domenico Giampá, e a tutti i Rioni e ai loro Rionali. Buona Targa Cecina a tutti.